Apertura straordinaria nel mese di agosto

Siamo lieti di annunciare che il Museo del PRECINEMA – Collezione Minici Zotti, a differenza degli scorsi anni, rimarrà aperto anche durante il mese di agosto.
Come gran parte delle realtà culturali, abbiamo dovuto sospendere le nostre attività durante i mesi di emergenza sanitaria, ma grazie alla collaborazione con il Comune di Padova, siamo stati tra i primi a ripartire con tutte le precauzioni necessarie. Rinunciando alla consueta pausa estiva, vogliamo contribuire all’offerta culturale della nostra Città in questa fase complicata, auspicando la ripresa del settore turistico.
A partire dal 1 e fino al 31 agosto sarà quindi possibile visitare il nostro museo dalle ore 10 alle ore 16 (ultimo ingresso entro le 15:30), da mercoledì a domenica. Da settembre ritorneremo al regolare orario di apertura: tutti i giorni, escluso il martedì, dalle 10 alle 16.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che durante tutto il 2020, per celebrare e partecipare a Padova Capitale Europea del Volontariato, l’ultimo sabato del mese l’ingresso al museo sarà gratuito.
Per rispettare il distanziamento tra i visitatori, il numero di persone che possono accedere contemporaneamente al museo è stato fortemente ridotto, consigliamo pertanto di segnalare l’orario della visita chiamandoci (0498763838) o scrivendo un’e-mail (info@minicizotti.it).